Sabato 16 e Domenica 17 Giugno – Tolfa Booper all'insegna del Rock'n Roll
Evento da non perdere per gli amanti del rock’n roll, del ballo e del divertimento.
Due giorni di irrefrenabile musica live con le performance di molti talenti.
Via Roma e Piazza Vecchia di Tolfa si trasformeranno in aree di ballo, la prima serata apriranno le danze i Mojo su via Roma alle ore 20.00, a seguire potrete spostarvi a piazza vecchia dove si esibirà Greg en the rocking revenge.
A termine delle esibizioni live la serata continua con il Dj Set di Rock’n Ride con una selezione musicale a cura di Marco Morelli esclusivamente in vinile.
Domenica invece sarà la volta di El Grupo Billy che daranno il meglio di se su via Roma dalle ore 19.00 ed i Zooma Zooma in Piazza Vecchia dalle ore 21.20, a seguire Dj Set con Conte Dj che chiuderà questo fantastico weekend di musica.
Dove mangiare al Tolfa Booper?
Niente paura il Tolfa Booper è organizzato insieme alla Sagra del Prosciutto dei prodotti locali e della Catana, dove si potranno degustare fantastici prodotti a km zero.
LUOGO
PROGRAMMA
COME ARRIVARE A TOLFA
In auto da:
- Roma: percorrere la SS. 1 (Aurelia) oppure la A12 (Roma – Civitavecchia) fino allo svincolo/uscita S. Severa quindi prendere la provinciale per Tolfa (23 Km);
- Civitavecchia: percorrere la provinciale Braccianese – Claudia in direzione Allumiere – Tolfa – Bracciano per circa 20 Km fino a Tolfa.
In treno:
- dalle linee Roma – Civitavecchia, Roma – Grosseto, Roma – Torino scendere alla stazione di Civitavecchia e proseguire in autobus prendendo la linea Cotral Civitavecchia – Tolfa.
In autobus da:
- Roma: prendere la linea Cotral (dalla stazione di Saxa Rubra) in direzione Civitavecchia – Tolfa oppure in direzione Bracciano – Tolfa.
- Civitavecchia: prendere la linea Cotral in direzione Allumiere – Tolfa.